lunedì 30 settembre 2013

Filofax mi hai rubato il cuore!

Nella vita sono una persona che ama organizzarsi, e mi piace farlo nel modo giusto. Come? Naturalmente con un'agenda, un planner e tutto quello che serve per avere sotto tutto controllo. In tutto questo mi aiuta FILOFAX .
Con questo blog voglio condividere con voi la mia passione per le agende Filofax. E' molto divertente personalizzarle, colorarle e renderle spiritose con simpatici post-it, stickers, washi-tape, ecc.
Mi piacciono le agende Filofax perchè si può scegliere tra diversi formati, colori e materiali.
La mia prima Filofax è il modello Metropol, nel formato Personal e nel color lampone.




 
 
Ho acquistato dei divisori personalizzati molto carini, questo è il blog della ragazza che li produce: FILOFAX LOVE .

 
 
Per oggi è tutto! Al prossimo post con la mia amatissima agenda FILOFAX.
Daniela.


6 commenti:

  1. Mi piace molto la tua agenda :D Il color lampone poi è molto bello *_*

    RispondiElimina
  2. Ciao....quella penna di hello kitty ce l ho anch'io. ...troppo bella! Ma tu sei riuscita a cambiarle la cartuccia? Mi è appena finiti.....ma nn ci riesco proprio :(

    RispondiElimina
  3. ma che carini io adoro le agende.. vado subito a vedere il sito..^_^

    RispondiElimina
  4. Ciao, ti ho scoperto oggi su youtube!condivido le tue stesse passioni!sono indecisa nell'acquisto della Filofax tra il modello original o finsbury come fognato opterei per personal tu cosa mi consigli. Grazie mille buona serata Manu

    RispondiElimina