martedì 19 novembre 2013

Filofax Saffiano Organizer - compact.

Qualche giorno fa ho ricevuto un'e-mail dal sito della Filofax alla quale non ho saputo resistere. A fronte di un acquisto erano previste spese di spedizione gratuite e si poteva scegliere una penna in omaggio.


Ho acquistato l'agenda Saffiano Compact - semplice e lineare organiser realizzato in simil-pelle con tonalità e colori brillanti. Io ho preso il colore verde acqua e come omaggio ho scelto la penna  Contemporary Acqua nella stessa tinta (la adoro!).


Come tutte le agende Filofax anche questa si presenta molto bene e curata nei dettagli.

Interno
  • Divisorio rigido trasparente.
  • Diario settimanale su 2 pagine.
  • Righello segnapagina.
  • Divisori numerati a 6 linguette.
  • Indirizzi e numeri telefonici.
  • Fogli vari.
Materiale
  • Simil-pelle leggermente martellato.
 
Caratteristiche Design
  • Meccanismo a 6 anelli di 15 mm.
  • Parte sinistra: 2 tasche porta biglietti, tasca foderata e portapenna elastico.
  • Parte destra: tasca foderata.

 
 
 
Questo è il video dove vi  mostro come è ripartita al suo interno.


 
 
Ciao.
 

5 commenti:

  1. che belli mi piacciono molto entrambi..se ti va passa da me nuovo post
    http://cosmeticinat.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Quanti fogli vanno in tutto? io ne ho presa una compact però ho paura che ne vadano poco, riesco ad inserire divisori plastificati e piu o meno 80 fogli?

    RispondiElimina