mercoledì 18 dicembre 2013

Pilot Frixion - penne cancellabili.

Oggi vi parlo penne e matite. La marca la conoscerete sicuramente, si tratta di PILOT. Ne esistono di diversi tipi, vi mostro quelle che io uso più di frequente.
 
PILOT FRIXION BALL
Penne per chi ama un tratto di scrittura media  (0,7). Sfera cancellabile e ricaricabile particolarmente scorrevole. Disponibile in tanti colori, io ho acquistato queste:
- arancione
- rosso
- rosa
- celeste
- blu
- verde scuro
- verde chiaro
- marrone

 

PILOT FRIXION CLICKER
Roller inchiostro gel, punta media (0,7).
Io l'ho acquistata nei seguenti colori:
- viola
- rosso
- blu
- rosa
- nero

 


PILOT COLOR ENO
Portamina 0,7 mm per mine colorate con puntalino rientrante e impugnatura grip. Gommino sostituibile alloggiato sotto il pulsante. Punta da 0,7 mm. Molti i colori disponibili, io ho scelto questi:
- verde
- rosa
- giallo
- viola
 
 
 
 
 
FRIXION LIGHT - EVIDENZIATORE 
La tecnologia FRIXION ha creato l' evidenziatore cancellabile. Punta media.
Colori:
- giallo
- rosa


 
 
 
Questi sono i miei strumenti di scrittura in questo momento. Voi con quali penne vi trovate bene? Fatemi sapere.
Ciao!
 

1 commento:

  1. Mi sento antichissima, la penna Frixion cancellabile l'ho scoperta pochi mesi fa facendo acquisti per mio figlio, che va in seconda elementare (ero rimasta alle vecchie Replay)...Gli evidenziatori cancellabili mi sembrano geniali, dovrò cercarli.
    La mia penna preferita? Ehm, sempre in tema di antichità, ho un debole per le Parker Jotter, le trovo comodissime da impugnare e comprerei ogni colore "particolare" che trovo.

    RispondiElimina