mercoledì 5 febbraio 2014

Filofax Personal Swift - review

Questa agenda l'ho comprata approfittando di una promozione sul sito inglese Filofax. 
Questo è il link: http://www.filofax.co.uk/swift-organiser-0277_PER_115PO-1.html
L'agenda è di un color verde acqua molto bello, in tessuto e decorata con gabbiette e uccellini veramente graziosi.


Alcune foto dell'interno: ci sono delle comodi tasche per biglietti da visita (o stickers)


I divisori della rubrica sono bellissimi. I colori sono tre: verde acqua, rosa e lilla.


..... alcuni fogli colorati ....
 
 
 
... altri sei divisori colorati ...
 
 
...fogli per gli indirizzi.....
 

e nell'ultima pagina c'è un ricambio a righe.


Ho ordinato anche un altro articolo. Si tratta di un set di fogli per l'agenda.
 
 
Sono molto belli, nei toni pastello, tinta unita e a righe.
 
 
 
Se vi va vi lascio il video! 
 

Alla prossima. Ciao!!

7 commenti:

  1. davvero carinissima questa agenda!!^_^

    RispondiElimina
  2. Che bella!!!! Anche io ho ordinato dal sito inglese! sono stati sorprendentemente rapidi!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao! I fogli colorati a righe che sono all'interno dell'agenda li hai messi tu o sono venuti con l'agenda? Ho visto il video su youtube e sembra ci siano sono quelli colorati senza righe in dotazione con l'agenda...Ci sto facendo un pensierino anche io e sarebbe utile saperlo! Grazie in anticipo! Francesca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francesca. I fogli in dotazione con l'agenda sono a righe colorati.

      Elimina