giovedì 8 maggio 2014

Tri-fold pen stationary storage.

Ho fatto questo acquisto su Etsy circa un mese fa, e tanto ha impiegato per arrivare a me. Mi piace moltissimo: è una sorta di astuccio che può contenere tutto il necessario per la mia agenda. Ne avevo visti di simili su you tube nei video delle ragazze americane (hanno tutto in fatto di materiale di cancelleria!!!).


Vista lateralmente potete già intravedere le diverse tasche che la compongono.


Ogni  tasca (ce ne sono 5 in totale) contiene diverse sezioni chiuse da una comoda zip.


In questo modo ho sempre a portata di mano il materiale che mi occorre.


Ho inserito in queste "tasche" adesivi, to do list.......


.... e ancora post it di varie grandezze ....


....tab, segna pagina, salvabuchi colorati.....



...materiale di cancelleria vario (clip, scotch, attache...)


Lo adoro!


Se vi interessa date un'occhiata anche al video....



Alla prossima! Ciao!



7 commenti:

  1. No vabbè, già vuota era uno spettacolo ma riempita lo è ancora di più ! *-*

    RispondiElimina
  2. Bellissima!!!! Puoi dirmi il nome della venditrice?? grazie :)

    RispondiElimina
  3. Dany come hai digitato su etsy per trovare questo oggetto?

    RispondiElimina
  4. Ciao come posso cercare sul sito x acquistarlo?

    RispondiElimina
  5. Bellissimo.... Dove si può acquistare? Grazie

    RispondiElimina