lunedì 3 novembre 2014

M di Staples - Arc System.

Vi avevo già parlato del sistema a dischi Arc in questo post. E' un sistema che mi ha letteralmente stregata. In un gruppo facebook americano ho conosciuto una ragazza che mi ha spedito un planner in pelle rosa...bellissimo. Lo adoro!


Sul sito italiano di Staples c'è in nero e blu. Questo è un formato A5. Nella parte interna della copertina ci sono delle comode taschine dove poter inserire bigliettini da visita o altro.


Ho stampato dei divisori acquistati su Etsy da LaliLuna Store; li ho stampati e plastificati.
Questo è il link https://www.etsy.com/it/listing/208967085/divisori-con-tab-alti-per-agenda-filofax


Sono veramente belli. Potete seguire LaliLuna anche su facebook:  https://www.facebook.com/pages/LaliLuna/445217398949643?fref=ts


Per poter utilizzare questo sistema è quasi necessario acquistare l'apposita foratrice che fa i fori a forma di "funghetto". Già che c'ero e per ammortizzare le spese di spedizione, ho acquistato anche un planner in pelle azzurro.



Naturalmente la parte più divertente è la personalizzazione di questo planner. Quindi, così come faccio per le agende, l'ho riempito di stichers, sticky notes di Martha Stewart, washi tape, divisori e stampabili vari presi nello shop di LaliLuna.


Che ne pensate di questo sistema? A me sta piacendo tantissimo. Fatemi sapere se lo usate e in che modo lo avete personalizzato.
Ciao!

5 commenti:

  1. Nice!!! (and I love the Gorjuss girls too!) ~tina

    RispondiElimina
  2. bellissimo , ma tu sei decisamente un passo avanti!
    come te lo invidio questo con copertina rosa <3

    Simo (Luna)

    (..e grazie ;-))

    RispondiElimina
  3. che cosine stupende! Sto sfogliando il tuo blog e sono sempre più in crisi... Vorrei comprarmi per la prima volta un'agenda organizer e spulcio un pò tra le filofax per farmi un'idea... Ora che ho visto le agende di Kikki.k ... ARGGG! Crisi nera ahahahah!

    RispondiElimina
  4. Ciao Daniela! Ti seguo dalla Spagna e mi piacciono tanto i tuoi video e gli articoli. Volevo chiederti perché ho scoperto il sistema arc e mi sembra meraviglioso. Tu che lo hai cosa ne pensi? Volevo anche chiederti se sai se con la perforatrice dalla staples posò farmi dagli inserti per il happy planner. Prima filofax, poi Midori e ora arc systems, sono impazzita veramente ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! Anche a me piace molto il sistema Arc. Il perforatore Arc fa i fori "i funghetti" leggermente diversi da quelli dell'Happy Planner per il quale è prevista l'uscita di un perforatore verde acqua bellissimo. Ti invito nel gruppo fb Arc System Italia: https://www.facebook.com/groups/1584134348476786/

      Elimina