martedì 24 febbraio 2015

Heidi Swapp memory planner.

Vi presento il memory planner di Heidi Swapp più una serie di accessori in coordinato che adoro. Ho fatto questi acquisti sul sito/negozio Mani di Fata - Genova. Questi articoli non sono facilmente reperibili, almeno io ho avuto difficoltà a trovarli in quei già pochi negozi che vendono questo genere di cose che ci sono nella mia città.


Il planner si chiama WATERCOLOR, ed è di un bellissimo color verde acqua.


E' composta da 12 divisori, uno diverso dall'altro, dei 12 mesi dell'anno.


C'è inoltre una sezione nella quale è possibile  mettere delle fotografie, diventando quindi un "planner dei ricordi". Per ogni mese ci sono delle tasche trasparenti nelle quali mettere card e abbellimenti vari.


La vista mensile.......


La settimana su due pagine


Questi graziosi timbri in legno con i quali è possibile scrivere i numeri dei giorni sulla vista mensile.



Stickers 3D


Abbellimenti e chipboard dorate


Card di diverse misure, tutte double-face.


Queste sono delle bellissime tasche da inserire nel planner, devono solo essere forate.....

....anche queste double-face.


Stickers in perfetto stile Heidi Swapp.....


Washi tape e adesivi vari che riprendono le fantasie del memory planner.





Una comoda busta con zip contenente alcuni abbellimenti.


Infine un blocco di carte per scrapbooking .


Questo è il video relativo ai miei acquisti.

            

Alla prossima!!
Ciao!

7 commenti:

  1. waw.*__________*qaunte cose meravigliose che hai acquistato!*_*

    RispondiElimina
  2. Adorabile ma non ci hai detto dei costi. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho messo il link del sito dove troverai tutti i prezzi. :)

      Elimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. chicca82 ha detto...
    Ciao! Tu per caso hai anche la kikki-k? Se si, quale preferisci tra le due? Vorrei acquistare o l'una o l'altra (anche approfittando dei saldi!) ma sono molto indecisa! Grazie mille!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Ho diversi modelli di Kikki-k, ho appena acquistato anche i nuovi modelli di planner Heidi Swapp (esiste anche un formato personal. Ti meto il link del video che ho fatto. Secondo me se devi usarla come agenda è meglio la Kikki. https://www.youtube.com/watch?v=1p2wFgQ8gc4

      Elimina
  5. Grazie mille! Infatti alla fine ho preso la kikki! Però x gli accessori mi butterò su heidi swapp!😊 ps: complimenti x i tuoi video, ne ho visti parecchi!

    RispondiElimina