mercoledì 7 ottobre 2015

Ho vinto il giveaway di Mondocartogadget!

Ho vinto! Ho partecipato al giveaway proposto sul gruppo facebook  Mondocartogadget  e ho vinto! Un bottino ricchissimo, a partire dalla simpaticissima borsa in tela con Topolino e Minnie.


Ecco il contenuto : tantissime cose!


Stickers.....


.....tantissimi stickers!


Washi tape, masking tape  e decotape.


Un set di 4 evidenziatori e 3 penne pucciosissime!


Che ne dite degli avvolgicavo di Sentimental Circus? Io li adoro!


E poi tanti bottoncini in legno per i miei lavori di scrapbooking.


Questo è un contenitore per lenti a contatto di Hello Kitty; chissà che non riprenda ad utilizzarle!


My Melody la troviamo su un porta-tessere troppo bello.


Vi piacciono tutte queste cosine? Sono stata proprio fortunata.
Naturalmente trovate questi e tantissimi altri articoli kawaii sul gruppo facebook di Mondocartogadget che vi invito a visitare. Iscrivetevi!!


             

Ciao!!

3 commenti:

  1. Ciao Daniela, ti seguo da un po', mi piacciono moltissimo i tuoi spunti per decorare la Filofax! ^^
    Ho appena preso una Saffiano e sto cercando di mettere in pratica i consigli trovati in rete nei vari blog (fra cui il tuo) per personalizzarla, mantenendola nello stesso tempo adatta alle mie esigenze.
    Bellissime queste cosine del giveaway, soprattutto gli stickers!
    Buona domenica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Yelena! Grazie mille per i complimenti. Buona domenica anche a te!

      Elimina
  2. Per caso hai un account su instagram? Anch'io vado matta per le agendine e creo adesivi personalizzati. Mi trovi come @thehappypamplemousse

    Saluti

    RispondiElimina