mercoledì 14 settembre 2016

Carpe Diem Aqua - planner setup.

Ma quanto mi piace decorare le agende! Ho scoperto questo mondo circa quattro anni fa; inizialmente utilizzavo solo adesivi, poi sono arrivati i washi tape....infine, dopo essere stata per la prima volta ad una fiera creativa, ho scoperto lo  scrapbooking con tutti i suoi abbellimenti. Vi avevo già mostrato come ho "setuppato" la Carpe Diem Pink qui
Adesso è la volta di quella colore Aqua. Ho utilizzato gli abbellimenti della linea You Are Here di Simple Stories.


Con la Big Shot ho realizzato delle carinissime clip a fiocco.. Il pom pom l'ho acquistato da H&M.
Nelle taschine ho messo i vari abbellimenti. Ho creato una dashboard usando le cornici tipo Polaroid e  i die-cuts.


Ho praticamente riempito ogni pagina di questo planner.




Questo divisorio nasconde un "segreto", si apre e possiamo quindi scrivere cose che devono essere lontane da occhi indiscreti.


Ho decorato alcuni dei divisori presenti nel planner.


Ho inserito una bustina che potrà contenere i miei "segreti"  ^-^


Scritte, lettere, washi, centrini colorati, die-cuts.....


e decorato il mese di settembre...dedicato al Back to School.


Vi lascio il video dove potrete vedere meglio  le pagine decorate.

           

A voi piace?
A me tantissimo e non vedo l'ora di "setuppare" il planner nero,
Ciao!!!!

Nessun commento:

Posta un commento