lunedì 12 settembre 2016

Dokibook Midnight Planner

Ancora una Dokibook ma questa volta è nera, è la Midnight e l'ho acquistata insieme alla RoseGold. Potete vedere il mio post qui
La cosa che mi ha colpita di quest'agenda sono quei pois dorati che ci ricordano tanto le Kikki.k.


Non è un'agenda in pelle, anzi, rimane piuttosto rigida anche rispetto alle altre Dokibook.


Ci sono tre ampie taschine, grandi anelli dorati e una comoda tasca finale.


Le uniche cose che arrivano sono una dashboard semitrasparente rigida, una bustina in plastica con apertura dall'alto, un righello segnapagina.....


e cinque divisori bianco/oro


Sto facendo il setup di questo planner (sarà a tema fenicotteri), nel frattempo vi lascio il video che ho fatto appena l'ho ricevuto.

VIDEO

             


Ciaoooo!!!!

1 commento: