giovedì 3 agosto 2017

Webster's Page planner setup con GiuVa Design

Oggi dedico il post ad un altro set up molto estivo. Ho utilizzato un set printable che trovate su Etsy da un ragazza creativa molto brava. Lei è Giulia, in arte GiuVa Design.
Devo dire che ultimamente lo standard delle creazioni delle ragazze italiane si è alzato molto. Troviamo sempre più prodotti ben fatti e molto belli.
Siamo ad agosto e visto che quest'estate impazza il tema tropicale, anche Giulia ha creato un set di refill allegro e colorato.
Lo trovate sul suo shop ETSY 

Il File contiene :

- Refill Weekly Planner on one page A5
- Refill Weekly Planner on one page PERSONAL
- Refill Monthly Planner on one page A5
- Refill Monthly Planner on one page PERSONAL
- 2 Dividers A5 - Personal
- 9 Cards - motivationals phrases
- Stickers/die cuts


Dopo aver stampato la vista mensile, quella settimanale, i divisori e le cards,  mi sono dedicata alla decorazione di una delle mie agende: la Webster's Page Color Crush green. Il colore mi pare azzeccatissimo ^-^


Ho utilizzato anche abbellimenti di altri brand, ho inserito qualche fenicottero rosa (immancabile!)


Utilizzando la Big Shot e una fustella forma di foglia ho creato i tab dei quattro divisori.




La stessa immagine dei divisori l'ho stampata su carta da lucidi ottenendo questa carinissima dashboard.


La pagina precedente alla vista mensile l'ho "scrappata" usando una card che fa parte del set di Giulia, delle fustellate e un washitape.


Ed eccoci finalmente a questi bellissimi refill. Colori allegri e accesi sulla vista mensile non datata


Secondo divisorio.....


Vista settimanale......... molto allegra e colorata anche lei.


Ancora un divisorio con tab/foglia


..... e ancora un foglio di carta da lucidi stampato con la fantasia del set.


Giulia, o meglio GiuVa Design si trova su tutti i social. Ecco i link:

SITO WEB: http://giu-va.wixsite.com/giuvadesign
PAGINA FACEBOOK: https://www.facebook.com/GiuVadesign/
ESTY: https://www.etsy.com/it/shop/GiuvaDesign?ref=l2-shopheader-name

E voi? Cosa aspettata ad andare a sbirciare le creazione di Giulia? Fatemi sapere cosa ne pensate e come avete allestito i vostri planner estivi.
Ciao!!!!!



Nessun commento:

Posta un commento