giovedì 14 settembre 2017

The1407Planners - Basic Fall To Go Bundle

OK, lo ammetto, ho un debole per i kit. Ma non vi sto dicendo una cosa nuova ^-^
Gironzolando su Instagram sono incappata in un brand americano che fa dei planner kit stupendi. Si chiama The1407Planners e un paio di settimane fa proponeva questo bellissimo kit autunnale. L'ho acquistato per diversi motivi: prima di tutto volevo "testare" il sito e vedere come funzionano le spedizioni e tutto quello che riguarda un ordine. Il kit è costato 19,95$ + 15,83$ di spedizione (raccomandata internazionale, quindi firmerete per ritirare il pacco).
Non è stupendo?


Il kit arriva in questa bustina di plastica trasparente con sopra il logo dell'azienda.


Ci sono 4 fogli di carta con stampa fronte/retro e un foglio di vellum. I fogli misurano cm 21x14 circa.


Un foglio di stickers


Ancora stickers....questa volta sono numeri per datare i calendari.



Questo cartoncino ha due stampe sul fronte e due sul retro; ritagliandolo possiamo ricavarne quattro card oppure, come farò io, lo piegherò in due e ne farò una dashboard per il mio traveler's notebook.



Poi c'è un carinissimo inserto in formato pocket. All'interno c'è la vista mensile, la settimana su due pagine, alcune pagine per le note e alcune per le liste (nel video che ho messo alla fine del post mostro l'inserto aperto).


Ogni kit che si rispetti deve contenere i die-cuts. Qui ce ne sono veramente pochi ma molto belli e ben fatti.


E infine c'è una clip in feltro e un charm, entrambi a forma di zucca.


Adesso sono pronta per completare il setup del mio traveler's notebook nella versione autunnale.


Vi lascio il video dello spacchettamente del kit. Se vi va, iscrivetevi al canale!!

                 

Al prossimo kit!!!
Ciaooooo!!!


Nessun commento:

Posta un commento